Faq

Faq

Domande Frequenti

Domande e Risposte

FAQ

Add Your description text

I nostri tariffari non sono disponibile on-line. Quello che possiamo garantirvi è una vasta offerta di soluzioni. I nostri lavori sono personalizzabili in base alle richieste degli sposi, mantenendo comunque la garanzia dell’utilizzo di strumenti e materiali di qualità.
Trasparenza e serietà sono una componente fondamentale del nostro lavoro. Contattandoci sarete ricevuti nel nostro studio, potrete visionare i nostri prodotti, esporre le vostre richieste e puntualizzare le vostre esigenze: riceverete un preventivo senza alcun tipo di impegno.

Generalmente chiediamo un acconto del 25% sul costo finale del servizio al momento della prenotazione. Il saldo avviene poi con la consegna del lavoro ultimato.

Il giorno del vostro evento ci saremo noi! Attenzione, non è una cosa scontata: la maggior parte degli studi prendono più impegni giornalieri, delegando i servizi spesso a non professionisti o amatori della domenica con le eventuali conseguenze.
Noi non deleghiamo persone che non fanno parte del nostro studio: vogliiamo che abbiate la certezza e la serenità di avere il servizio che avete scelto! Vogliamo inoltre che durante il servizio vi sentiate a vostro agio, coccolati e sicuri, in un clima di riservatezza e senza eventuali pressioni durante gli scatti fotografici.

No. I nostri servizi non comprendono pacchetti prestabiliti: la nostra esperienza ci insegna che nessun servizio è uguale all’altro. Siamo soliti concordare con gli sposi quale prodotto sia più adatto alle loro esigenze e al loro budget. Realizziamo servizi per tutte le esigenze! Ma sopratutto, facciamo servizi unici, caratteristici e personalizzati!!

I nostri servizi sono veri e propri reportage fotografici. Prediligiamo la fotografia spontanea, senza inutili pose o forzature, situazioni non reali, costruite. Pur non mancando la realizzazione di alcuni ritratti là dove risulti esserci una bella luce, la maggior parte delle fotografie saranno foto “rubate”, non solo di voi sposi, ma di tutto quello che è il giorno del vostro matrimonio.

Certo! Lavoriamo in tutta Italia, nella nostra Toscana, nelle province di Firenze, Pistoia, Lucca, Arezzo, Siena e nella zona del Chianti e della Versilia.
Ci spostiamo anche fuori dalla nostra regione. Abbiamo fotografato matrimoni a Venezia, Bolzano, sul Lago di Como e tante altre località da sogno!

Teniamo molto a rassicurare i nostri sposi riguardo questo tema.
Le tecniche di vendita del nostro settore, molto spesso, sono poco trasparenti. In fase di preventivo molti studi sono poco chiari o ambigui. Molto frequentemente capita che in fase di preventivo venga comunicato un prezzo molto basso rispetto a quello di mercato: spesso, ad esempio, viene omesso il costo di album e valigetta. Sovente il prezzo finale viene maggiorato con motivazione non veritiere di particolari elaborazioni di stampa.
Il nostro studio fornirà a voi sposi un preventivo veritiero e trasparente, dettagliato da tutti i costi che comprendono il vostro servizio fotografico.